ELENCO PARTNERS

Questa pagina è dedicata ai “Partners” della Proloco che, con il loro contributo economico o attraverso la fornitura di prodotti tipici locali, materiali o attrezzature, sostengono i progetti atti allo sviluppo e la promozione Culturale, Turistica ed Enogastronimica di Canzano.

Questo progetto è stato fortemente voluto dalla Pro Loco che, nel corso di questo triennio, sta cercando di creare un connubio perfetto tra gli Enti, le Associazioni e le Attività locali al fine di favorire lo sviluppo del territorio…

Al fine di favorire ciò, l’Ass. Pro Loco Canzano organizza una “Gara di briscola a 32 coppie“, in collaborazione con il “Bar Meridiano” sito in Valle Canzano, che si terrà il 13 Febbraio 2016 alle ore 20:00.

L’adesione e la relativa quota d’iscrizione verranno effettuate presso il Bar Meridiano” o contattandoci al numero Pro Loco indicato nella locandina. Saranno premiate le prime otto coppie:

• per le prime quattro coppie classificate sono previsti dei “buoni acquisto” (ogni singolo buono ha valore di € 50,00)*,
  • per le seconde quattro coppie classificate sono previsti premi con prodotti tipici di aziende locali.

* N.B. I buoni acquisto, debitamente numerati e firmati dall’Ass. Pro Loco Canzano, dovranno essere utilizzati dai vincitori nel periodo 15 Febbraio 2016 – 13 Marzo 2016 esclusivamente presso i negozi aderenti l’iniziativa del territorio di Canzano debitamente comunicati ai vincitori dalla Proloco Canzano a conclusione del torneo. La scelta del negozio aderente l’iniziativa, ove utilizzare il buono acquisto, sarà a discrezione del vincitore.
Oltre tale periodo i buoni acquisto non avranno più alcuna validità e non saranno più accettati dai negozi aderenti l’iniziativa.

Le attività locali che hanno aderito all’iniziativa espongono un bollino di “Negozio Convenzionato Pro-Loco Canzano” (vedi fig. 1) e si impegnano ad accettare i buoni acquisto quale pagamento della merce acquistata dai vincitori.

bollino_convenzione

Di seguito i negozi convenzionati dove è possibile spendere il buono acquisto”

saf Braciami Damico
Tacchinella Cerulli LaCanzanese